#NapoliRiparte sul “Corriere del Mezzogiorno”, 19 febbraio 2016

Pubblicato il 19 febbraio 2016 da Redazione in Dalla Redazione

Campagna Bassolino - Slide Play Bassolino

Oggi, il Corriere del Mezzogiorno con un’intervista a Giovanni Sasso, direttore creativo di Proforma, ha ripreso il lancio della campagna #NapoliRiparte, accompagnata dall’apertura di un’apposita pagina Facebook.

In particolare, Sasso ritiene che #NapoliRiparte sia la campagna di comunicazione più efficace fra quelle proposte dai candidati alle primarie del prossimo 6 marzo:

Sono un fan dell’autoironia, che è un pregio in politica e nella comunicazione. Il doppio senso della campagna di Bassolino è centrato sulla percezione del personaggio. Racconta l’anima del candidato. E funziona proprio perché dice la verità“.

Continua Giovanni Sasso:

La campagna dice che la vera novità è l’esperienza. Dice ancora che è inutile rincorrere il nuovo per il nuovo. Bassolino si presenta da leader, usare il basso profilo sarebbe scoordinato. Affronta di petto chi è“.

QUI il testo integrale dell’intervista.

Condividi sui social: Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+